CyanogenMod10 ufficiale disponibile per il Galaxy Note!

Ottime notizie in arrivo per i possessori del primo phablet di Samsung. Arrivano oggi le prime “nighly” Jelly Bean ufficiali del team CyanogenMod per il Samsung Galaxy Note versione Internazionale.

L’attenzione globale è tutta rivolta al successore del primo Note, il Galaxy Note 2 che sarà già commercializzato con Android 4.1 Jelly Bean. Samsung ha dichiarato che Jelly Bean arriverà anche sul primo Galaxy Note e rumours dicono che sia già in una fase di test piuttosto avanzata.

Tuttavia per chi vuole provare l’esperienza Jelly Bean in anteprima sul proprio Galaxy Note può usufruire delle ROM di ottima fattura del team CyanogenMod. La CM10 (CyanogenMod 10 ndr) è basato ovviamente sul sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Ricordiamo che le versioni nighyly del team non sono molto stabili e sono compilate da un compilatore automatico che ogni giorno dal codice cerca di risolvere bug precedentemente irrisolti  e sono rilasciate quasi quotidianamente. Sono prive di changelog ma sono il primo passo verso le Release Candidate che successivamente saranno poi versioni Stabili.

Bè cosa aspettate a provarla? Potete scaricare le ultime nightly a questo indirizzo mentre le Google Apps qui.

Se l’avete provata commentate qui per renderci partecipi delle novità.

Via