Xiaomi Phone 2 potrebbe arrivare in Europa l’anno prossimo!

Ieri è stato presentato da Xiaomi il suo nuovo gioiellino, lo Xiaomi Phone 2. Oggi, secondo una fonte affidabile, sembra che lo smartphone potrebbe arrivare anche in Europa nel corso del 2013.

Dopo l’inaugurazione del telefono Xiaomi Phone 2, una fonte affidabile ci ha informato che il produttore cinese sta già cercando di portare il suo telefono molto conveniente in Europa, il quale dovrebbero arrivare entro il prossimo anno.

Purtroppo non abbiamo una data più precisa, ma sembrerebbe che Xiamoi stia facendo il possibile per espandere la vendita di questo smartphone anche ai paesi del Vecchio Continente, e quindi, se continuasse di questo passo, potremmo vedere questo smartphone sui nostri scaffali entro la prima metà dell’anno.

Se questo smartphone arriverà sul nostro mercato al prezzo indicato ieri, circa 285 euro, creerà sicuramente uno scompiglio generale fra i top di gamma, che dovranno abbassare il loro prezzo per rimanere competitivi sul mercato.

Per ora non ci resta altro che attendere il 2013 per vedere cosa ci riserverà Xiaomi. Vi ricordiamo inoltre che questi sono solamente rumors, quindi prendete quanto riportato come tale.

Via