Videorecensione Samsung Galaxy Note 10.1 by android.caotic.it

Samsung Galaxy Note 10.1 è l’ultimo e più potente tablet samsung, che è appena sbarcato sul mercato italiano, ma che noi abbiamo già potuto testare approfonditamente: ecco a voi quindi la nostra videorecensione del device!

Galaxy Note 10.1 non solo si presenta come uno dei più potenti tablet sul mercato essendo equipaggiato con la stessa CPU e GPU del Samsung Galaxy S3, ma incorpora la S-Pen, che ci regala un’esperienza unica rispetto agli altri tablet android.

Nel nostro test il Galaxy Note 10.1 non ha tradito le aspettative: le performance si sono confermate veramente eccellenti, come ci aspettavamo avendo visto quelle di Galaxy S3, e la S-Pen funziona decisamente bene.

Anche il display ci ha piacevolmente soddisfatto: Asus e Acer hanno già introdotto tablet con risoluzione superiore, ma il display del Galaxy Note 10.1 non ha da temere: è molto luminoso e il testo è leggibile senza alcuna fatica.

L’unico punto su cui Samsung avrebbe dovuto migliorare è a nostro parere la qualità costruttiva: in generale il tablet è solido, ma facendo pressione su alcuni punti si sentono degli scricchioli e la cover posteriore sembra quasi avere un piccolo spazio vuoto al di sotto.

Eccovi la nostra videorecensione approfondita di questo terminale: 

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=10LINGNjE1I&feature=youtu.be’]