Un video fake rivelerebbe come potrebbe essere l’HTC One X+

Arriva sulla rete un video che se visto di sfuggita potrebbe far pensare al nuovo dispositivo di punta di HTC, per l’esattezza l’HTC One X+.

Alcuni giorni fa siamo venuti a conoscenza di un termianle in arrivo dalla casa coreana il quale sembrerebbe una versione rivisitata dell’HTC One X, da  qui l’aggiunta del + alla fine del nome.

Per ora le sue caratteristiche sono ancora nascoste, ma per la rete sta girando un video davvero interessante nel quale verrebbe ritratto un HTC One X + con le principali novità introdotte che comprenderebbero la possibilità di aprire il vano della scocca e di introdurre due schede telefoniche. Queste sembrerebbero le principali differenze introdotte nel HTC One X+.

Ecco qui il video:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=53VpBHyYGrA’]

Purtroppo la vostra felicità terminerà molto brevemente: stiamo parlando infatti di un dei tanti cloni cinesi che girano per la rete. Potete facilmente intuirlo guardando attentamente la scritta Beats Audio, ma ancor prima guardando lo spessore dello smartphone che risulta essere maggiore.

Questo purtroppo era solo un clone cinese ma secondo voi nel nuovo HTC One X+ ci saranno queste novità? Fateci sapere la vostra opinione tramite i commenti.

Via