Sony Xperia SL: Arrivano le prime vere immagini!

Arrivano nuove fotografie che ritraggono il Sony Xperia SL, che dovrebbe fare il proprio debutto il 29 Agosto in occasione dell’IFA 2012.Se vogliamo trovare delle differenze con il suo predecessore, il Sony Xperia S, dobbiamo andare ad analizzarlo sotto la scocca dove troviamo un dual-core MSM8260 Qualcomm Snapdragon S4 che lavora ad un frequenza maggiore rispetto al predecessore. Infatti, invece di 1.5 Ghz, il processore lavorerà a 1.7 Ghz e renderà il terminale molto più scattante e rapido.

Il dispositivo inoltre comprende 1GB di RAM, 32GB di memoria integrata, ma senza la possibilità di espansione, una fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash LED e una frontale da 1.3 megapixel. Il display rimane lo stesso, un 4.3 pollici con risoluzione HD.

Xperia SL nativamente adotta Ice Cream Sandwich, ma crediamo che a breve riceverà anche lui l’aggiornamento a Jelly Bean.

Come possiamo vedere dalle immagini sembrerebbe che anche il design sia identico al Sony Xperia S.

Quasi sicuramente Sony con questo terminale ha voluto migliorare uno dei suo dispositivi cercando di rinnovare il comparto hardware lasciando, però, il design invariato. La stessa strada l’aveva presa HTC per il suo Sensation, presentando poco dopo la sua commercializzazione la variante XE, con processore più potente e tecnologia Beats Audio.

Per ora non ci resta altro che gustarci questa galleria fotografica e aspettare l’IFA 2012 che si fa sempre più bollente!