Sony si prepara a rilasciare nuovi Xperia economici nel 2013

Sony continua a cavalcare la cresta dell’onda visto il crescente successo degli smartphone della linea Xperia. L’azienda Giapponese è destinata a dare del filo da torcere alla Samsung?

Samsung domina incontrastata la scena nel settore Android, HTC, LG ed altre case produttrici non sembrano impensierire piu di tanto l’azienda coreana mentre la Sony sta continuando a guadagnare fette di mercato sempre piu importanti.

Ma certamente l’azienda giapponese non si ferma qui. Secondo varie fonti la Sony ha già programmato per il primo quadrimestre del 2013 il lancio di nuovi smartphone nella fascia entry-level con costi al di sotto dei 200$.

I nuovi Xperia Smartphone dovrebbero quindi fare il proprio debutto nella prima metà del 2013 e Sony spera proprio di vendere milioni di questi economici Xperia trovando un ottimo equilibrio tra qualità e prezzo.

Al momento ben 14 device Xperia (inclusi i prossimi in uscita) hanno visto la luce nel 2012, e forse altri ancora saranno lanciati verso la fine del 2012. Sony continuerà ad allargare la propria famiglia ma chissà se i fan apprezzeranno i futuri smartphone della linea Xperia.

Via