Samsung Galaxy S3: videorecensione Android 4.1.1 Jelly Bean, firmware test XXDLH6

In attesa del rilascio dell’aggiornamento ufficiale di Android 4.1.1 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S3, siamo lieti di mostrarvi una delle prime videorecensioni in Italiano del firmware test che monta la build XXDLH6.

Grazie a Mikhael di Tutto Android, abbiamo la possibilità di farvi vedere una videoprova completamente in Italiano dell’ultimo firmware leaked per il top di gamma Coreano. La ROM funziona a meraviglia e non sono stati riscontrati bug particolari, eccetto un problema con Instagram durante il ritaglio di una foto. Tuttavia, pensiamo che eventuali bug verranno fixati nella versione ufficiale.

Oltre ad essersi soffermato sulle principali novità introdotte da Android 4.1.1 Jelly Bean, l’amico Mikhael é andato anche ad evidenziare i cambiamenti per quanto riguarda la personalizzazione della TouchWiz da parte di Samsung.

Nelle impostazioni é stata creata una sezione apposta per la schermata di blocco, che prima era contenuta nella parte Sicurezza; inoltre, non c’é traccia di S-Voice, che potrebbe essere stato sostituito da Google Now.

Samsung ha aggiunto anche la modalità riposo, che disattiva diverse funzionalità in contemporanea nell’istante in cui viene attivata. É anche possibile impostare un orario di attivazione ed un orario di disattivazione per questa nuova funzione.

Per ulteriori informazioni riguardo le novità introdotte da Jelly Bean su S3 vi invitiamo a vedere la videorecensione che segue:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=ubLAu06Iyzw’]

Non ci resta che attendere il 29 Agosto per sapere se Samsung annuncerà la data di rilascio di Android 4.1 per il suo smartphone di punta.

Via