Samsung Galaxy S3: il roll out ad Android 4.1.1 Jelly Bean inizierà...

Samsung Galaxy S3: il roll out ad Android 4.1.1 Jelly Bean inizierà il 31 Agosto

0

Samsung Galaxy S3 si sta preparando a ricevere ufficialmente l’ultima versione di Android, Jelly Bean. Il rilascio dell’aggiornamento sembra essere fissato per il 31 Agosto.

Come vi avevamo detto il giorno di ferragosto, l’update per l’attuale top di gamma Coreano all’ultima release del software, é programmato per la fine di Agosto, più precisamente il 29. Secondo le ultime indiscrezioni, l’aggiornamento inizierà due giorni dopo, e questo ci porta a fare un piccolo ragionamento.

Molto probabilmente il 29 Agosto, assieme alla presentazione del nuovo Note, Samsung annuncerà anche l’arrivo di Android 4.1.1 per il suo portabandiera, comunicando come l’inizio dell’update comincerà nei giorni successivi. In seguito, a partire dal 31 Agosto, Jelly Bean sarà disponibile per il Galaxy S3, rendendo gli utenti soddisfatti del lavoro svolto dalla casa produttrice.

L’aggiornamento sarà disponibile sia via OTA, sia via Samsung Kies, e verrà notificato in primo luogo dai modelli Samsung Galaxy S3 no brand.

Nonostante ciò, non abbiamo ricevuto la conferma ufficiale da parte di Samsung, ma la notizia proviene da una fonte affidabile. Staremo a vedere se il 31 Agosto sarà la data di inizio dell’arrivo dei nuovi aggiornamenti per gli smartphone del colosso Coreano.

Per chiunque fosse in trepidante attesa e non riesce a pazientare a lungo, vi comunichiamo anche la disponibilità di un nuovo firmware leaked Jelly Bean per Galaxy S3 a questo link.

Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni nei prossimi giorni!

Via