Samsung Galaxy S2 e Galaxy Note riceveranno Jelly Bean (Ufficiale)

Notizia dell’ultim’ora: Samsung Galaxy S2 riceverà ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.1, ecco le conferme!

La news esclusiva ci arriva ancora una volta da SamMobile, che dopo aver rilasciato il firmware test di Jelly Bean per Galaxy S3, ci annuncia anche come sia ufficiale la notizia dell’update all’ultima release di Android per il miglior smartphone del 2011.

L’informazione giunge da un insidere di SamMobile, il quale garantisce al 100% come sia in fase di test la ROM ufficiale di Jelly Bean su S2, e i risultati sono decisamente positivi! L’aggiornamento arriverà fra Settembre e Ottobre, non prima che sia stato aggiornato l’S3.

Oltre a questo, viene confermato anche l’update a JB 4.1 anche per il Galaxy Note: sembra che il colosso Coreano stia agendo con rapidità proprio per non ricevere lamentele sulla lentezza di aggiornamento dei suoi dispositivi.

Sicuramente questa news farà felici moltissimi utenti, forse anche un po’ diffidenti, che non avevano la certezza che i loro smartphone sarebbero stati aggiornati all’ultima versione di Android.

Siete contenti? Cosa ne pensate? 😀

Via

  • Si cazzoooo

  • Umberto

    android stà dimostrando con i fatti che compete alla grande con iOS apple aggiornando tutti i terminali come fà apple grandeeeee