Samsung Galaxy Note 2, nuovo giorno, nuova foto!

Ormai ci stiamo abituando giorno dopo giorno a vedere sempre nuove immagini che riguardano il tanto atteso Samsung Galaxy Note 2. Anche oggi, come di consueto negli ultimi giorni, ecco svelata una nuova foto che mette in evidenza il suo design!

L’immagine giunge da Know Your Mobile, e sarebbe stata inviata loro da una fonte anonima. Come potete notare nella foto sottostante, il form factor é quasi del tutto identico alla foto vista ieri sera, con la stessa cornice del vecchio concept del Galaxy S3.

Se guardate con attenzione l’immagine, la forma ricorda per diversi aspetti il tablet Galaxy Note 10.1, ma questa volta si parla di uno smart tablet con display da 5.5 pollici, il nuovo Note!

La dimensione del pannello, dunque, é stata confermata, ma non é stato rivelato nulla riguardo alla tecnologia utilizzata per lo schermo, che presupponiamo sia un SuperAMOLED HD con matrice RGB. Inoltre, dovrebbero essere presenti 2 Gb di RAM e pure una nuova generazione di S-Pen.

Non é ancora certa però, la versione del sistema operativo che vedremo al momento del lancio, se Ice Cream Sandwich, o Jelly Bean. Cosa ne pensate della foto del nuovo Note? Vi piace così?

Via