Samsung Galaxy Note 2: la prima immagine reale? Analizziamola!

Anche oggi é spuntata sul web una nuova immagine che ritrare il Samsung Galaxy Note 2 in quella che potrebbe essere la sua forma reale, ma é ben diversa da quella che abbiamo visto ieri. Osserviamo bene la foto sottostante.

L’immagine é stata ritwittata da SamMobile nel proprio profilo, ed é stata pubblicata da un utente straniero. In questa foto il presunto phablet assomiglia molto di più al “vecchio” Galaxy Note, e non al Galaxy S3 come avevamo visto un paio di giorni fa.

Inoltre, é ancor più diverso dall’immagine reale che abbiamo visto ieri, la quale mostrava un form factor particolarmente simile agli smartphone serie L di LG. Osservando attentamente la foto, invece, abbiamo notato una certa somiglianza con un vecchio concept del Galaxy S3, che potete vedere in questo articolo.

Se guardate la cornice del dispositivo soggetto della foto soprastante (il presunto Galaxy Note 2) e la foto presente nell’articolo che vi abbiamo linkato, la cornice del display é la medesima!

Si potrebbe dunque trattare di un ennesimo concept realizzato da un fan di Samsung, e basato sulle linee del vecchio concept del Galaxy S3. Oppure entrambe le immagini sono state realizzate dalla stessa persona? Anche questa é una valida possibilità, ma non crediamo che quello in foto sia il reale design del nuovo Note.

Piuttosto, ci sembra più plausibile che il Galaxy Note 2 venga realizzato con un form factor più simile all’S3, attuale top di gamma Samsung, e non alla vecchia generazione di Note.

E voi cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate di vedere il 29 Agosto a Berlino? Fatecelo sapere con un commento qui sotto 🙂

Via

  • francitheDick

    É bellissimo….la foto di ieri..dell’altro ieri…quella squadrata,quella simile all’s3…cioè questo terminale è unico…io lo amo davvero e come me tanti altri…lo farei eccome lo sforzo di tenerlo in mano perchè non ci sta in borsa…