Samsung Galaxy Note 2 all’IFA 2012? Ci sono nuovi indizi!

Sembra proprio che il nuovo Samsung Galaxy Note 2 verrà presentato all’IFA 2012 verso la fine di questa stagione estiva. Non ci sono conferme ufficiali, ma sempre più indizi che ci portano a pensarlo!

Samsung ha iniziato ad inviare i biglietti d’invito per il Mobile Unpacked Event che si terrà all’IFA di Berlino fra poco meno di un mese. Quella che potete vedere qui sotto é l’immagine del biglietto d’invito ufficiale:

Come potete notare, sul logo di questo nuovo evento, che si terrà il 29 Agosto alle 19.00, é presente anche una stylus pen, che ci porta a pensare come il dispositivo che presenterà Samsung sarà il successore del Galaxy Note.

Cosa c’é di meglio che presentare il nuovo modello di uno smartphone che é stato presentato allo stesso evento esattamente un anno fa?

Oltre a questo, pensiamo ci possa anche essere la possibilità che venga annunciata ufficialmente la data di commercializzazione del Galaxy Note 10.1, oppure che venga presentato il misterioso tablet da 11.8 pollici con display Retina, di cui vi abbiamo parlato l’altro giorno. Che cosa ne pensate? Sarà finalmente arrivata l’ora di scoprire come sarà il nuovo Galaxy Note 2? E voi cosa vi aspettate?

Via