Samsung: ecco la road map degli aggiornamenti a Jelly Bean!

Grazie ai colleghi di SamMobile siamo venuti a conoscenza della road map degli aggiornamenti a Jelly Bean per quanto riguarda gli smartphone Samsung!

Stando a quanto rilasciato da un insider del blog sopracitato, i dispositivi del colosso Coreano che riceveranno per primi l’update ad Android 4.1 saranno il Samsung Galaxy S3, ed anche il Samsung Galaxy Note 2, il quale lo vedremo probabilmente all’IFA 2012 di fine Agosto.

A seguire, verranno aggiornati anche Samsung Galaxy Note e Samsung Galaxy S2. Questa notizia farà sicuramente felici molti utenti possessori di questi ultimi due smartphone, i quali non sapevano con sicurezza se avrebbero potuto installare l’ultima versione di Android in maniera ufficiale sul loro device.

Tuttavia, prendete con le pinze queste informazioni, in quanto non é stato dichiarato ufficialmente nulla dalla casa produttrice, anche se la voce giunge da una fonta piuttosto attendibile.

Infine, SamMobile ha comunicato come il roll out dell’aggiornamento a Jelly Bean per il Samsung Galaxy S3 dovrebbe cominciare a partire di fine Agosto/inizio Settembre.

Che ne pensate? Siete soddisfatti delle scelte di Samsung? Oppure pensate che ci siano anche altri dispositivi che devono essere aggiornati?

Via

  • Ilcanevito

    Più che altro faccio molta fatica a crederci…il roll out di ICS per Note é durato una infinità

    • Kevin Dimatteo

      Probabilmente per Note e S2 arriverà più tardi rispetto che per S3 e Note 2, però speriamo si diano una mossa in fretta 🙂

  • gianni

    Aggiornamenti per Samsung gala tab 2 p5100 a quando

    • Kevin Dimatteo

      Per il momento non é stato dichiarato nulla, continua a seguirci per eventuali novità 🙂