Rumor | HTC sta preparando il rivale di Galaxy Note?

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 2, il successore del phablet di casa coreana, un interessante rumor compare sulla rete. Sembra che HTC stia preparando un terminale per contrastare il Galaxy Note.

Un ampio display da 5″ a 1794×1080 pixel, CPU Snapdragon S4 e GPU Adreno 320, il tutto condito da Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich. Queste le specifiche dell’ipotetico phablet(via di mezzo tra smartphone e tablet) del colosso taiwanese, che sembrerebbe intenzionato a creare competizione in un settore che vede solo il Galaxy Note come protagonista.

Il nome in codice del terminale dovrebbe essere HTC 6435LVW e il lancio sarebbe previsto per Settembre/Ottobre. Sara davvero così?

HTC tempo fa affermò di volersi dedicare solo a terminali di fascia alta, ma dopo il rilascio di device come HTC Desire C la credibilità della società sarebbe calata leggermente. Quale miglior occasione di rilanciare il proprio marchio, sfidando uno dei pilastri del mondo Android, ovvero Galaxy Note?

Via

  • personalmente per me HTC non vale più come una volta…soprattutto dopo che disse che nel 2012 avrebbe lanciato pochi device (forse per seguirli meglio dal lato aggiornamento software) ma in realtà ne ha già lanciati tantissimi..poi il fatto del non aggiornamento del Desire HD, prima annunciato e poi ritirato a pochi giorni dal rilascio..non è più molto credibile..

    • verissimo…anche a me HTC sta deludendo. I miei prossimi terminali saranno tutti Nexus…e il N7 sta per tornare tra le mia braccine…pronto per la review!