Real Football 2013: Il nuovo gioco di Gameloft! (Video)

Proprio in queste ore Gameloft ha rilasciato un breve trailer riguardante il nuovo titolo calcistico Real Football 2013.

Come tutti gli anni ormai da tradizione Gameloft rilascia la nuova versione del gioco calcistico d’eccellenza, Real Football 2013, che anche in questo 2012 non è mancato all’appuntamento.

Real Football 2013 è stato ritratto in un breve video nel quale, più che vedere le novità introdotte nel nuovo titolo, viene messo in evidenza il suo arrivo, senza mostrare però nemmeno un instante di gioco.

Ecco qui il filmato:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=P6AVv0FwiiE&feature=g-all-u’]

Come abbiamo potuto ammirare, Gameloft ha voluto tenere ben nascosto il suo titolo calcistico, alimentando così l’entusiasmo di tutti i fan. Sicuramente questo gioco non può mancare sugli smartphone e tablet degli appassionati del genere, che lo stavano già attendendo da tempo.

Per ora sia la data che il prezzo sono sconosciuti, ma molto probabilmente, come accadde anche con i titoli precedenti, il gioco sarà in modalità freemium, cioè con contenuti aggiuntivi a pagamento.

Non ci resta altro che attendere nuovi video o nuove indiscrezioni a riguardo che non tarderanno sicuramente ad arrivare.  Un saluto alla prossima.

Via