Pinterest per Android: eccolo finalmente su Google Play Store!

Se siete amanti dei social network, questa applicazione fa per voi. Pinterest è una piattaforma sociale dove potete condividere e ri-condividere(pin e re-pin) tutto ciò che amate sul web! Finalmente disponibile su Google Play Store.

L’applicazione che sta spopolando è finalmente disponibile anche per noi utenti Android, cosa che farà sicuramente piacere agli sviluppatori dato che la mole di utenti sul social network continuerà a crescere. Lo scopo di Pinterest è semplicemente quello di far conoscere ai nostri amici quello che noi amiamo di più, permettendo a loro di conoscere cose nuove ed affascinanti che ci hanno colpito.

La possibilità di fare re-pin sui pin dei nostri amici permette di allargare ed estendere la diffusione dei contenuti e la perfetta integrazione con i social network quali Facebook, Twitter e Flickr aggiunge garanzia all’usabilità e allo scopo della piattaforma. L’interfaccia inoltre, è davvero ben fatta: semplice, pulita e sopratutto bella da vedere, e soddisfa a pieno gli standard ormai fissati da tempo in ambito UI.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal market Android…ecco il link!

[app]com.pinterest&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5waW50ZXJlc3QiXQ..[/app]

Via