Nexus 7: in vendita nel Play Store di Germania, Francia e Spagna

Dopo il lancio su Amazon, Fnac.it e Supermedia la vendita del Nexus 7 è disponibile anche sul  Google Play Store. Ma se fino a ieri si poteva acquistare il dispositivo solo sul Play Store del Regno Unito, oggi la disponibilità si estende in Germania, Francia e Spagna.

Non è compresa ancora l’Italia e se infatti apriamo la pagina dei dispositivi, ci ritroviamo davanti alla dicitura “Siamo spiacenti. I dispositivi su Google Play non sono ancora disponibili nel tuo Paese. Stiamo lavorando per rendere disponibili i dispositivi in altri Paesi nel minor tempo possibile. Ricontrolla presto.

Al momento si può ordinare il Nexus 7 nei Google Play Store di Germania, Francia e Spagna solamente utilizzado la carta di credito emessa nel paese in cui viene spedito il Nexus, quindi dall’Italia non sarà possibile effettuare l’acquisto. I prezzi delle due versioni sono gli stessi degli altri siti di e-commerce: quello da 8 GB a 199€ e quello da 16 GB a 249€.

Voi cosa ne pensate? Sarà il caso di attendere l’arrivo sul Play Store del Nexus 7 anche per noi italiani o sarà il caso di acquistarlo su altri siti dove è già disponibile?

Via