Nexus 7 disponibile in Italia su Asus Store!

Dopo mesi di attesa e dopo aver visto gli utenti di altri paesi acquistarlo prima di noi, finalmente ci siamo! Il giorno tanto atteso dagli italiani è arrivato. La Asusstore Italia ha reso da oggi disponibile il Nexux 7, dispositivo, lo ricordiamo, realizzato in collaborazione con Google, che possiede un  processore quad-core, 16 Gb di memoria interna (non espandibile), ma soprattutto il primo dispositivo con Android Jelly Bean 4.1 nativo.

Dall’annuncio notiamo che si tratta,  appunto, della versione da 16 Gb venduta al prezzo di 249 euro. Sicuramente, questa,è una notizia molto importante che permetterà a tutti gli italiani, di acquistare comodamente il dispositivo nel proprio paese, con garanzia Italia. Anche in alcune grandi catene di elettronica (Unieuro, Marcopolo,) il tablet figura già nei volantini, alle stesse condizioni economiche del sito Asus Store ma, a differenza di quest’ultimo, le date di commercializzazione sono previste dalla prossima settimana.

Che ne pensate? Sarà il caso di spendere gli ultimi risparmi estivi per l’acquisto di questo gioiello elettronico o sarà il caso di aspettare ancora qualche settimana per aver l’opportunità di poterlo testare di presenza nei grandi centri commerciali?

Per chi non volesse attendere, questo è il link per l’acquisto su Asusstore.it

Via

  • Michele Castriotta

    arriate tardi! sono già finiti!!!