LG annuncia l’arrivo dell’Optimus Vu 2 in Corea

LG annuncia l’arrivo dell’Optimus Vu 2 in Corea

1

In Europa ancora non è sbarcato l’LG Optimus Vu (arriverà in Europa a Settembre, mentre in Italia ad Ottobre) che LG prepara già il suo successore annunciando in Corea l’arrivo dell’Optimus Vu 2.

Mossa di marketing decisamente discutibile ed ampiamente rivedibile quella dell’azienda coreana visto che in molte parti del mondo ancora non è sbarcato l’Optimus Vu e l’LG ha già deciso di programmare per Settembre l’arrivo ufficiale dell’Optimus Vu 2 in Corea.

Abbiamo notizie scarne circa il successore dell’Optimus Vu ma quello che è certo è che disporrà di un sensore ad infrarossi e di un’app dedicata al controllo di essi (Q Remote) con la quale potremmo controllare dispositivi nella nostra stanza.

Dagli screenshots a disposizione si denota che l’Optimus Vu 2 avrà anche il supporto NFC, supporto che sempre piu dispositivi vantano nelle proprie features.

Sperando che l’IFA di Berlino ci fornisca maggiori dettagli su quello che sarà l’Optimus Vu 2, ci sentiamo di criticare la scelta dell’azienda coreana visto che gran parte del mercato non ha ancora avuto modo di saggiare le caratteristiche e le features dell’Optimus Vu. Come potremo mai acquistare l’Optimus Vu 2 (ammesso che arrivi in tempi piu rapidi rispetto al suo predecessore) senza aver mai provato l’Optimus Vu?

Via