Jelly Bean per HTC One X ed S in arrivo a fine anno, ICS cancellato per Desire S

Proprio in queste ore, l’operatore telefonico francese SFR rilascia la lista degli smartphone che riceveranno Ice Cream Sandwich e secondo l’azienda l’HTC Desire S non lo riceverà.

Ottime notizie invece per l’aggiornamento a Jelly Bean per HTC One X e One S.

Purtroppo arrivano nuovamente brutte notizie per tutti i possessori del Desire S: alcuni giorni fà i russi avevano annunciato che dubitavano fortemente l’arrivo di questo aggiornamento su tale smartphone.

Oggi la storia si ripete, ma questa volta a smentire le parole di HTC sarebbe SFR, che come possiamo capire molto facilmente dalla fotografia sottostante, ha sottolineato di rosso gli smartphone che non riceveranno l’aggiornamento e fra questi ci sarebbe proprio il Desire S.

Ricordiamo, che per ora HTC ha sempre smentito tutti i rumors che annunciavano che l’aggiornamento non sarebbe arrivato, ma magari il colosso taiwanese ha notato troppi rallentamenti e ha preferito così rinunciare all’ultimo minuto, deludendo ancora una volta i sui clienti.

Arrivano invece ottime notizie per tutti i possessori di HTC One X e One S che riceveranno Jelly Bean alla fine dell’anno, stando a quanto riportato dall’operatore Francese.

Via