Interessanti aggiornamenti per le Gift Card di Google Play in Italia

Un interessante update al Play Store è stato rilasciato da Google questa notte. Ora, anche dal Play Store italiano è possibile accedere ad una pagina di presentazione delle tanto attese Gift Card, nonostante la pagina sia un copia/incolla della versione USA.

La pagina in questione, visionabile attraverso questo link, rappresenta una sorta di introduzione alle carte regalo che presto saranno disponibili (almeno si spera!) anche nel nostro paese. Oltre ad alcune informazioni, vengono comunicati anche i retailer ufficiali per la vendita, tra i quali risulta presente in Italia solamente GameStop.

Come potete vedere dall’immagine, anche dei link a My Music, My Magazines e My Movies & TV compaiono su questa pagina: ovviamente i servizi in questione nel nostro paese non sono ancora disponibili, e questo va a confermare ancor di più quanto questa pagina sia semplicemente la copia di quella presente negli Stati Uniti.

Sperando di vedere al più presto un Google Play Store italiano sempre più completo, attendiamo aggiornamenti e comunicati ufficiali da parte di BigG.

Via