Il Nexus 7 è anche nel volantino di Unieuro

Si avvicina il Day One (in tutti i sensi visto che sarà disponibile il 1 Settembre in Italia) in Italia per il Nexus 7 e sempre piu negozi di elettronica lo rendono disponibile sui propri store online o fisici.

Il tablet di Google prodotto da Asus sta riscuotendo davvero un enorme successo già prima della sua vendita. E’ tanta l’attesa del pubblico italiano che non vede l’ora di mettere le mani su questo gioiellino di 7 pollici con preinstallato l’ultimo sistema operativo di casa Google, Android 4.1.1 Jelly Bean.

Oggi il Nexus 7 fa la sua comparsa anche sul volantino ufficiale della catena Unieuro, dopo che era stato già reso possibile il preordine su internet sul proprio sito ufficiale.

Negli altri paesi come Germani, Francia e Spagna sarà possibile acquistarlo addirittura tramite il Play Store e ci chiediamo quando questi servizi saranno disponibili anche in Italia. Ma la presenza negli store fisici non può che giovare agli acquirenti visto che magari ci sarà anche la possibilità di tastare con le proprie mani un terminale acceso in modo da rendersi conto di quello che ci stiamo accingendo a comperare.

Via