ICS in arrivo per il Sony Xperia P a partire dal 19 Agosto

Continuano ad arrivare upgrade ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per gli smartphone Sony della linea Xperia. Se siete tra i possessori del Sony Xperia P finalmente c’è una data ufficiale per ol rollout di ICS : il 19 Agosto.

L’annuncio ufficiale arriva attraverso la pagina Facebook ufficiale di Sony India che prevede aggiornamenti per gli Xperia P nel periodo compreso tra il 19 ed il 25 Agosto. Non è ancora chiaro se la finestra di aggiornamento riguardi solo l’India, ma anche se fosse così non dovremmo in teoria aspettare tanto per l’upgrade in altre parti del mondo.

Sony continua a rivelarsi una casa produttrice molto vicina ai suoi clienti ed è sicuramente una delle case che produce maggiori sforzi per aggiornare i propri device. Certamente con l’upgrade da Gingerbread 2.3 ad ICS, il Sony Xperia P che monta un processore dual-core guadagnerà tantissimo dal punto di vista delle prestazioni.

Dovranno pazientare ancora un po’ i possessori dell’Xperia U e dell’Xperia Sole che montano un hardware molto simile a quello dell’Xperia P ed una ROM quasi identica.

Via