Huawei cambia la scheda tecnica del MediaPad 10.1 FHD

Huawei cambia la scheda tecnica dell’Huawei MediaPad 10.1 FHD, ma invece di migliorare, peggiora il terminale!

Huawei proprio in queste ore a rilasciato la scheda tecnica completa dell’Huawei MediaPad 10.1 FHD uno dei tablet più attesi dagli utenti visto la sua scheda tecnica davvero interessante: 2 GB di RAM e un processore quad core a 1.5 Ghz.

Purtroppo questo è solo un sogno. Oggi sul sito ufficiale Huawei è apparsa la componetistica hardware completa e tali prestazioni non sembrerebbero risultare, infatti al suo posto ci sarebbe 1 GB di RAM ed un processore quad core a 1.2 Ghz.

Probabilmente la casa ha deciso di cambiare all’ultimo instante le prestazioni, questo fatto andrà sicuramente ad innervosire gli utenti che si aspettavano un tablet sopra la media e invece si trovano davanti un tablet nettamente nella media.

Purtroppo Huawei non si è ancora dichiarata a riguardo, ma a breve arriveranno sicuramente delle spiegazioni. Per ora è tutto, ma rimanete sintonizzati perché sicuramente arriveranno novità da un momento all’altro.

Ecco qui il sito in cui trovate la scheda tecnica ufficiale.

  • gianni

    Salve speriamo bene per la visuale in flash o almeno per molti come fare per vedere le pagine in flash nel web?!! Dà parte di Galaxy s 2 versione 4.0.3 info help Thank