HTC One X: rivelato in queste ore il changelog dell’aggiornamento 2.05

HTC rilascia il changelog completo dell’aggiornamento che a breve farà capolinea sull’HTC One X.

Proprio oggi il colosso taiwanese ha rilasciato il changelog completo dell’aggiornamento siglato 2.05, che porterà cosi Ice Cream Sandwich dalla versione 4.0.3 alla 4.0.4.

Questo aggiornamento è già disponibile su alcune custom rom di alcuni sviluppatori, ma purtroppo non è ancora arrivata in via ufficiale.

Ecco qui tutti i miglioramenti apportati da HTC sul proprio top gamma:

  • Aggiornamento della piattaforma Android alla versione 4.0.4 (Ice Cream Sandwich)
  • Le prestazioni del sistema e miglioramenti di stabilità: Miglioramenti nella memoria e stabilità per migliorare l’esperienza complessiva di navigazione.
  • Miglioramenti dell’esperienza di navigazione internet:Miglioramenti dell’esperienza di navigazione Internet con caricamento più veloce delle pagine e una esperienza di scorrimento più agevole.
  • Sign-on singolo su Facebook, che permette ai clienti l’accesso semplificato tra le applicazioni e browser
  • Miglioramenti di HTC auto esperienza utente: migliorata interfaccia utente HTC auto e le nuove funzioni di gestione di musica.
  • Miglioramenti all’interfaccia utente: aggiornamenti del menu o per le applicazioni meno recenti per abbinare lo stile del menu Ice Cream Sandwich, migliore esperienza e maggiore spazio per l’ingresso della scrittura a mano, migliorata l’usabilità del telefono attraverso la tastiera e miglioramenti di dimensionamento, migliore visualizzazione wallpaper quando si spostano tra le schermate.
  • Miglioramenti Musica : migliora l’esperienza degli utenti con aggiornamenti Beats profili audio, tra cui il rilevamento automatico profilo cuffie, e di facile accensione / spegnimento.
  • Nuovo supporto SDK per gli sviluppatori

Come possiamo vedere sono davvero parecchi i miglioramenti apportati dal colosso taiwanese, questo sta a significare l’impegno e la forza di volontà nel migliorare un ottimo terminale, soddisfando così gli utenti che non erano rimasti molto soddisfatti dalle potenzialità di questo smartphone.

Non ci resta che attendere questo aggiornamento davvero corposo che dovrebbe fare la sua entrata nel mese di agosto. Rimanete comunque sintonizzati perché potrebbero arrivare novità da un momento all’altro.

Via