Horn sbarca su Play Store: esclusiva per Tegra 2 e Tegra 3!

Finalmente, dopo la release per iOS di qualche giorno fa, il nuovo gioco sviluppato da Phospor Games e pubblicato da Zynga arriva anche su Android. Horn è disponibile su Google Play Store!

L’attesissimo RPG fantasy dalla grafica mozzafiato ha finalmente raggiunto i nostri terminali con sistema operativo made in Google. Il gioco, almeno per il momento, è in esclusiva per dispositivi Tegra 2 e Tegra 3 e non sappiamo se e quando questa applicazione sarà scaricabile su terminali dotati di CPU non Nvidia.

Come detto sopra, il livello grafico del gioco è davvero appagante: molto probabilmente ci troviamo davanti al gioiellino per eccellenza del Google Play Store, una vera perla videoludica che qualsiasi appassionato di gaming dovrebbe provare.

E’ disponibile anche la lingua italiana, e il tutto pesa quasi 2GB.

L’unica pecca forse, è il prezzo. L’applicazione costa ben 6.39€ ma noi di android.caotic.it pensiamo vivamente che questa spesa è fortemente giustificata dal un’esperienza di gioco fuori dal normale, almeno per un terminale Android. Ecco il box per il download e buon divertimento!

[app]com.Phosphor.Horn.Paid&feature=search_result[/app]