Google vi regala un Nexus Q nel caso voi ne abbiate già prenotato uno!

Arrivano da Google due notizie: una buona e un’altra cattiva, ma entrambe importanti per tutti coloro che hanno acquistato il Nexus Q.

Iniziamo dalla notizia cattiva. Google ha inviato a tutti gli utenti che hanno effettuato il pre-ordine del Nexus Q una email nel quale viene annunciato un piccolo ritardo.

La data di debutto non viene specificata mentre il motivo sì: sembrerebbe che il dispositivo non è ancora perfetto come loro lo vorrebbero, e quindi sarebbero al lavoro per renderlo il più funzionale possibile.

L’ottima notizia sempre contenuta nella stessa email annuncia che tutti coloro che avevano prenotato un Nexus Q ora a casa ne recapiteranno due. Uno quello prenotato, mentre il secondo è un regalo di Google visto l’attesa a cui dovrete andare incontro.

Come possiamo vedere Google ci tiene davvero molto hai propri clienti e fa davvero di tutto per tenerseli ben stretti.

Sicuramente tutti gli utenti che hanno effettuato il pre-ordine e se ne vedranno arrivare a casa due saranno entusiasti e si dimenticheranno facilmente del disgio.

Per chi non conoscesse il Nexus Q ecco qui un articolo nel quale vengono specificate tutte le sue potenzialità e funzionalità.

Via