Google Play Movies arriva in Germania. In Italia quando Arriverà?

La Germania riceve l’introduzione nel Google Play della sezione Movies, ma l’Italia a che punto è?

Proprio oggi riceviamo alcune informazione che segnalerebbero l’arrivo del Google Play Movies in Germania. Grazie a questa piattaforma saremmo in grado di acquistare o noleggiare film sul proprio smartphone o tablet Android. Dopo di che, una volta sintonizzato con il nostro televisore e senza dimenticarsi di un bel cesto di popcorn, siamo pronti per gustarci il film acquistato.

Se invece siete in viaggio nessun problema, potete comunque vederlo sul display del vostro smartphone senza particolari complicazioni.

La domanda sorge spontanea, ma questo fantastico servizio quando arriverà nel nostro paese?

Purtroppo ci sono brutte notizie, sembrerebbe che i commercianti e le grandi catene di sportelli nel quale si noleggiano i DVD stiano contrastando a gran voce la proposta di Google. Se tutto ciò avvenisse infatti avremmo la possibilità di acquistare film direttamente da internet, senza più usufruire dei servizi messi a disposizione dai commercianti nei negozi.

Per ora la situazione sembrerebbe essere molto critica, quindi non ci rimane altro che attendere e vedere come questa situazione si evolverà nel corso del tempo, anche se a nostro parere ci toccherà aspettare diverso tempo prima di utilizzare questo servizio.

Via

  • Galaga979

    Beh, iTunes ha già messo in vendita da tempo film (noleggio o acquisto). Bisognerebbe capire perché lei si e google no….la cosa certa è che l’Italia finisce per essere ultima sempre su tutto!