Google Now si aggiorna con l’introduzione di nuove schede

Novità in arrivo per Google Now e dunque per i fortunati utenti che utilizzano l’ultima versione di Android disponibile ossia Android 4.1 Jelly Bean. L’ultimo update porta con sé alcune novità con l’introduzione di nuove schede, scopriamo insieme quali.

Il nuovo update prevede l’introduzione di una scheda dedicata ai messaggi di allerta pubblici che ci informerà di uragani, terremoti e altre calamità naturali in arrivo in base alla nostra posizione.

Se siete degli sportivi avrete anche l’opzione di selezionare la vostra squadra preferita che potrete seguire in tempo reale con l’introduzione della scheda dedicata al proprio team preferito.

Decisamente interessante invece è la scheda dedicata ai film che ci mostrerà in base alle nostra posizione gli orari e quali film sono proiettati attualmente al cinema. Inoltre cercando un film attualmente nelle sale sul motore di ricerca riceveremo come risposta in quale cinema è proiettato attualmente in cinema basandosi sulla nostra posizione.

Gli update in questione non sono affatto disponibili soltanto in America, ma anche in Italia. Quindi citando un famoso slogan di Google, Search On

Ecco l’applicazione nel Google Play Store

Via

  • Spix91

    Speriamo che l’italiano arrivi presto! Spaventoso questo servizio Google Now, comunque!

    • fedeistheone

      speriamo che nn finisca come siri

    • Emanuele Bellotta

      Piano piano sono sicuro che gran parte delle features sarà disponibile anche qui in Italia 🙂