Gift Cards e Lista dei Desideri in arrivo sul Google Play!

Il Google Play proprio in questo momento si sta aggiornando alla versione 3.8.15. Le novità sembrerebbero inesistenti, ma i ragazzi di Android Police analizzando attentamente il file hanno trovato diverse novità!

In questo aggiornamento non sono ancora disponibili, ma sembrerebbe che Google abbia già messo le basi per iniziare a creare La lista desideri e introdurre le Gift Cards.

Per quanto riguarda le Gift Cards (Redeem), sembrerebbero proprio imminenti visto che dispongono già di un link in cui, in un futuro, verrete rimandati a play.gooogle.com/redeem, anche se per ora si limita esclusivamente a rimandarvi al seguente errore: Error 404.

Per coloro che non credono ai propri occhi, ecco che sono state rilasciati quattro screenshot che illustrano le due nuove voci nel menù.

Per quanto riguarda invece La lista dei desideri (wishlist) possiamo vederla sempre nella foto soprastante, e ci permetterebbe di tenere tutte le applicazioni, film, musica e libri che abbiamo intenzione di acquistare in un futuro, senza cosi dover andare a ricercarli tutte le volte.

Ora vi starete chiedendo, ma come hanno fatto a scoprirlo? I ragazzi di Android Police hanno notato che rispetto all’aggiornamento precedente il 3.7.15 c’erano ben 300KB in più, quindi sono corsi immediatamente a scartare i due file e analizzando accuratamente ogni contenuto sono venuti a conoscenza di tutto ciò.

Per ora non ci resta altro che attendere le conferme di Google sull’introduzione di queste due nuove funzionalità, quindi rimanete sintonizzati perché potrebbero arrivare novità da un momento all’altro.

Via