Galaxy Note: secondo Samsung, oltre 10 milioni di esemplari venduti!

Samsung ha annunciato nelle ultime ore che il Galaxy Note è stato venduto in oltre 10 milioni di esemplari in tutto il mondo. Un successo incredibile se pensiamo che questo terminale rappresenta il primo vero phablet lanciato in mercato!

Quando la società coreana pensò di creare una via di mezzo tra un tablet e uno smartphone, si sapeva già al rischio che si stava correndo: molti avrebbero potuto vedere il terminale come un cellulare troppo grosso, altri come un tablet troppo piccolo. Tuttavia, così non è stato. Secondo la stessa Samsung, Galaxy Note ha segnato circa 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo in quasi un anno dal suo lancio!

Molti potrebbero subito azzardare: “Samsung Galaxy S3 ha venduto lo stessa cifra in meno di 2 mesi, sai che roba!”. Certo, è vero…ma siamo davanti a due terminali estremamente diversi, che hanno un target d’utenza estremamente diverso.

Per concludere: l’arrivo di Samsung Galaxy Note 2 è ormai alle porte, è dopo questi bei numeri che hanno caratterizzato il primo Note, noi di android.caotic.it sappiamo sicuramente che il prossimo phablet di casa Samsung sarà nuovamente un successone, anche perchè il suo predecessore è stato veramente una perla tecnologica!

Via

  • Eleonora Angelocola

    ma niente di k , mio padre lo ha avuto e ha detto k era meglio il samsung galaxy sII

  • Eleonora Angelocola

    meglio il samsung galxy s III che il galaxy note