Galaxy Note 10.1 sarà presentato ufficialmente il 15 Agosto!

Samsung continua ad essere molto impegnata in quest’estate con l’atteso arrivo di due nuovi Galaxy : il Galaxy Note 2 e il Galaxy Note 10.1 che arriveranno molto presto.

Vi avevamo già anticipato dell’annuncio ufficiale circa il Galaxy Note 2 che verrà presentato all’IFA di Berlino il 29 Agosto. Ma finalmente arriva anche la conferma ufficiale in merito all’altro atteso dispositivo Samsung ossia il Galaxy Note 10.1, che arriverà il 15 Agosto!

Dopo aver inviato via email inviti per il Samsung Unpacked del 29 Agosto all’IFA di Berlino, oggi arrivano le mail per l’invito al grande evento Samsung del 15 Agosto.

Meet the new way

Dopo alcune rivisitazioni del comparto hardware finalmente ci siamo, l’attesa è finita. Sembrano definitivamente confermati anche i rumours che volevano un quad-core Exynos come processore e 2 GB di RAM. Il nuovo tablet della casa coreana si proporrà come leader del settore tablet della Samsung.

L’intento principale è ovviamente quello di invertire il trending non molto positivo di Samsung nel settore tablet ed in generale dei tablet Android. Infatti sta compiendo passi in avanti ma subisce ancora il fascino dell’iPad.

Pronti per il 15 Agosto, restate connessi per ulteriori sviluppi.

Via