Facebook si aggiorna con novità in eventi, messaggi e emoji

Facebook per Android oggi riceve un nuovo piccolo aggiornamento nel Play Store. Rispetto all’update precedente, il nuovo update non aggiunge nessuna funzione aggiuntiva ma migliora sensibilmente alcune features già disponibili. Scopriamo insieme quali.

L’update comprende la possibilità di creare direttamente eventi col nostro smartphone, di condividere piu rapidamente foto attraverso un nuovo update flow (flusso di update) ed anche la possibilità di aggiungere emoji precaricate nei nostri messaggi.

La creazione di un evento è totalmente nuova e presenta una nuova interfaccia molto intuitiva attraverso la quale potremmo settare tutte le opzioni che desideriamo ad iniziaredal luogo, tempo, privacy etc.
Altra feature molto importante è quella che (finalmente) ci permette di inserire emoji e foto nelle nostre conversazioni in modo semplice e rapido al fine di una comunicazione molto piu esaustiva.
Per aggiornare Facebook non dovremmo far altro che recarci sul Play Store e decidere di aggiornare l’applicazione preparandoci a godere delle nuove funzioni.
[app]com.facebook.katana[/app]
Via