Ecco MAID, il forno a microonde Android capace di cucinare!

Android é un sistema operativo mobile in costante crescita, che mira a diventare il numero uno fra tutti gli altri(o forse lo é già?). Oggi vi parliamo di MAID, un interessante prodotto che funziona proprio con Android alla base.

Si tratta di un forno a microonde che é possibile comandare tramite un apposito display, sul quale viene interfacciato il sistema operativo che amiamo tanto. Questo prodotto é stato svelato da un’azienda Indiana chiamata SectorQube, e potrebbe entrare in produzione già dalla fine dell’anno corrente.

Vi starete chiedendo cosa c’é di speciale in un forno a microonde con Android integrato, ve lo spieghiamo subito! MAID viene pubblicizzato dallo slogan “ Sa letteralmente cucinare ogni piatto “, e questo spiega il perché della presenza di Android OS.

Grazie ai comandi vocali, ed al display touchscreen che permette di scrivere, ogni qualvolta scegliamo un piatto, per esempio la pasta al pomodoro, MAID avvierà la ricerca web per trovare una qualsiasi ricetta di quel che gli abbiamo chiesto. Una volta trovata, esso dovrebbe essere in grado di impostarsi in modo da poterla cucinare da solo.

Ovviamente, però, MAID ha bisogno anche del vostro aiuto per cucinare! Anche se può accedere ad un database di circa 50.000 ricette, voi dovrete preparare i principali ingredienti del piatto che scegliete all’interno del forno a microonde, in modo che poi esso possa cucinare.

Tuttavia, non ci sono giunte molte informazioni a riguardo, ma questo prodotto potrebbe letteralmente cambiare la vita di chi si occupa della cucina durante i pasti. E voi che cosa ne pensate? Sarà realmente utile? Per quanto ancora crescerà Android?

Via

  • Nicola Longobardo

    eh,magari un Dildo con Android non è male hsauhsuahs

    • Edo Pedron

       Ecco in quel caso lo vedo molto più utile il collegamento .. 😛

  • Sergiogiussani

    Interessante Vorrei capire qualcosa di più come fare x poter cucinare da solo grazie

    • Mugen

      Ciao Sergio,
      Al momento non abbiamo ancora moltissime informazioni riguardo a MAID, ma provo a spiegarti in breve il suo funzionamento. Dal display selezioni il piatto che vuoi cucinare, ed il forno a microonde cercherà in maniera autonoma la ricetta del piatto all’interno del suo database (ovviamente per farlo é necessaria la connessione alla rete Wi-fi). Una volta che il dispositivo ha guardato la lista degli ingredienti e la ricetta, può cominciare a cucinare. Prima però, devi preparare nel forno gli ingredienti necessari per cucinare quel piatto.

  • perLinux.it

    Ma a cosa serve? Magari agli americani.
    Io il microonde l’ho dato proprio via ché non serve a niente e cucina anche con sapori cattivissimi