Droid Razr HD e Droid Razr Maxx HD due smartphone, ma un’unica differenza!

Ci sono novità per quanto riguarda i Droid Razr HD e Droid Razr Maxx HD: da Motorola dobbiamo aspettarci due smartphone con caratteristiche identiche, tranne per quanto riguarda l’autonomia. Inoltre, é spuntata anche una data di debutto.

Secondo alcuni rumors sembrerebbe che Motorola abbia intenzione di far debuttare due diverse varianti di Razr HD: la prima adotterà una batteria da 2.530 mAh e sarà dotata di un design più sottile, mentre la versione “evoluta”, il Razr Maxx HD, comprenderebbe una batteria da 3.300 mAh e il suo spessore sarebbe leggermente maggiore, proprio per contenere una batteria più capiente.

Sempre secondo i rumors, sia il Razr HD che il Razr Maxx HD sarebbero dotati di un processore Snapdragon S4 dual core 1,5 ghz e display HD.

Secondo Hot Hardware entrambi i terminali potrebbero essere presentati nel mese di Ottobre, cercando così di chiudere in maniera positiva questo 2012, che per Motorola è stato davvero molto difficile. Ricordiamo, infatti, che Google ha intenzione di tagliare ben 4000 posti di lavoro: un terzo negli USA, mentre i restanti due terzi al di fuori del continente americano.

Se questo terminale avrà successo, Google potrebbe rinunciare oppure abbassare il numero di dipendenti da licenziare, evitando così di lasciare a casa migliaia di operai.

Via