Drag Race Scratch Test: Samsung Galaxy S3 vs iPhone 4s

Ormai di test di resistenza su smartphone se ne vedono di tutti i generi, ma questa volta vedremo un Samsung Galaxy S3 VS iPhone 4s in un test di resistenza mai visto fino ad ora!

Questo test è molto semplice, l’autore del video scarterà i due dispositivi nuovi di pacca davanti ai nostri occhi, e come se nulla fosse gli smartphone verranno attaccati con del nastro (Gorilla tape) ad un filo, che a sua volta é attaccato alla vettura. Appena l’autore del video dirà di partire al guidatore, i due smartphone girati dalla parte del display inizieranno a strisciare sull’asfalto, rimbalzando e scontrandosi l’uno con l’altro.

Alla fine vedremo che i due smartphone sono praticamente intatti, soprattutto per quanto riguarda il Galaxy S3, il quale è semplicemente scheggiato negli angoli senza riportare danni nella parte centrale del display.

Ecco qui il video:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=fz1Sk_36a5s’]

Sicuramente un test davvero molto divertente, sia per gli autori che l’hanno realizzato, sia per coloro che guardano il video che mette ancora una volta alla prova il display retina dell’iPhone a confronto con il Super AMOLED del Galaxy S3.

Anche per questa volta è tutto, alla prossima.

  • Vega

    Dal test non mi sembra affatto che l’iphone ne esca intatto, il display è pieno di segni e probabilmente anche di scheggiature