Cosmic Colony: Gameloft rilascia nel Play Store un nuovo titolo

Approda sul Google Play Cosmic Colony, un nuovo gioco in stile RTS nel quale dovremo costruire la nostra città spaziale.

Tutti attendono Wild Blood? Gameloft invece spezza le attese e rilascia sul Google Play Cosmic Colony. Il gioco è come un qualunque altro RTS, dove dovremo recuperare le materie prime, che poi ci serviranno per la costruzione di edifici e abitazioni, le quali renderanno la vita dei cittadini più confortevole e serena.

A mettere a dura prova il nostro impegno ci saranno eventi inaspettati, come la caduta dei meteoriti e le invasioni dei pirati. Sarete in grado di difendere la vostra città?

Avremo anche la possibilità di esplorare luoghi misteriosi sparsi per tutto il pianeta, alla scoperta di manufatti che vi torneranno utili per avanzare nel gioco.

Crea la tua colonia su un misterioso pianeta in una fantastica avventura spaziale! Anno 2088: per un decennio, uomini e donne coraggiosi hanno esplorato la galassia in cerca di forme di vita su altri pianeti.  Un robot esploratore chiamato Floppy è stato inviato sul pianeta Mochwoi dove ha rilevato delle insolite impronte energetiche per poi abbandonare misteriosamente la sua missione. Oggi, il tuo eroico equipaggio raggiunge Mochwoi per continuare il lavoro di Floppy. Unisciti a Brek Powers ed esplora questo nuovo mondo meraviglioso!

Cosmic Colony è disponibile sul Google Play gratuitamente, ma con contenuti esclusivi a pagamento. Vi lasciamo qui sotto il box per il download e un breve trailer illustrativo.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=BcPwoaeoR8c’]

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftSVHM[/app]

Via