Avvistato un nuovo device Samsung con Jelly Bean, EK-GC100, ma di che si tratta? (Aggiornamento)

I colleghi di SamMobile sono venuti a conoscenza dell’esistenza di un nuovo e misterioso dispositivo Samsung con nome in codice EK-GC100, ma ancor più interessante é la presenza di Jelly Bean!

Essendo un nome tutto nuovo, non conosciamo se si tratta di uno smartphone, di un tablet o di qualcos’altro. C’é anche la possibilità che sia una fotocamera Samsung basata sul sistema operativo Android Jelly Bean, ma non é stato confermato nulla.

Oltre al nome in codice, conosciamo la risoluzione dello schermo, pari a 1024×600 pixel, anche se non ci aiuta a capire meglio di che tipo di dispositivo si tratta.

Secondo SamMobile, potrebbe trattarsi anche di un device Tizen. Non avendo molte informazioni a riguardo, possiamo pensare che questo prodotto verrà svelato molto presto, all’IFA di Berlino fra circa una decina di giorni.

Di cosa pensate si tratti? Sarà uno smartphone o un tablet? Oppure potrebbe essere un lettore multimediale? O perché no, una Android camera?

Non ci resta che consigliarvi di rimanere con noi per avere nuove informazioni a riguardo non appena verranno svelate, a presto!

Aggiornamento: Come promesso, vi teniamo aggiornati sulle novità, ed oggi possiamo mostrarvi una foto dove é possibile notare qualche informazione in più riguardo questo device.

La foto é visualizzabile a questo indirizzo. Come potete notare, viene “associato” alla categoria Telepon Seluler, assieme ad altri smartphone Samsung. Questo nuovo dispositivo mobile potrebbe essere il primo smartphone con display flessibile, oppure continua a rimanere valida l’idea che si tratti del primo device con Tizen OS.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Via