Asus prepara il lancio del Padfone 2 nel 2013

Asus è entrata prepotentemente nel settore Android grazie alla sua eccellente linea di tablet Transformer e sta lentamente cercando di incunearsi anche nel mercato smartphone col suo innovativo Padfone ma al momento sembra non trovare tanta fortuna.

Il Padfone si è dimostrato uno smartphone di tutto rispetto e i progetti della casa Taiwanese nel settore smartphone Android sembrano non fermarsi alla prima difficoltà viste le vendite non eccezionali del Padfone.

Jerry Shen, presidente dell’Asus Computer, ha recentemente dichiarato che nuovi smarpthone Android e Windows saranno presentati sul mercato nella seconda metà del 2013. Nellultimo quarto del 2013 invece vedrà la luce il Padfone 2

L’elegante smartphone da 4.3 pollici in alluminio di Asus che si inserisce all’interno di una base tablet, ha riscontrato non poche difficoltà col chip del processore Qualcomm ma il presidente ha dichiarato che non ci saranno assolutamente problemi coi chip Qualcomm visto che è stata rinforzata la partnership con l’azienda Californiana.

 

Via

  • Posso solo dire che ho acquistato il primo, e che quando arriverà il 2 molto probabilmente lo comprerò. È davvero un prodotto eccellente.

    • Emanuele Bellotta

      Asus è un po’ cara ma la qualità dei prodotti è decisamente eccezionale…