Angry Birds Space: Arrivano 20 nuovi livelli ambientati su Marte

Angry Birds Space si aggiorna e porta con sè 20 nuovi livelli. Saranno contenti i fan del gioco che vede come protagonisti gli uccellini volanti, ognuno con abilità diverse.

Questa volta si trovano su “Red Planet“, che in italiano significa “Pianeta Rosso”, un’alternativa per far intendere Marte.

Vi lasciamo al changelog (che abbiamo tradotto per voi) di Rovio per questa nuova versione:

La NASA e Angry Birds si sono uniti per l’episodio più epico fino ad oggi! I maialini hanno dirottato il Rover della NASA — ma invece di cercare i cristalli di ghiaccio, loro cercano le uova! Passa attraverso 20 livelli infuocati sul Pianeta Rosso,più due mini-giochi! Schiva vulcani esplosivi e asteroidi infuocati! Salutate il nuovo maiale astronauta! Cercate 3 Rover e Lender nascosti per aprire livelli bonus e scoprire di più riguardo le missioni della NASA.

Gli sviluppatori hanno anche creato un divertente video introduttivo che vi proponiamo di seguito, buona visione.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Nh1ziN4RUZQ&feature=youtu.be’]

Come potete vedere dal video, secondo gli sviluppatori del gioco, su Marte c’è vita! I maialini rosa popolano il pianeta insieme agli uccelli che cercano di difendere le proprie uova. Riusciranno nell’impresa? Questo dipende da voi, correte ad aiutarli.

Potete cominciare scaricando il gioco gratuito tramite l’apposito box. Vi ricordiamo che oltre alla versione gratuita del gioco, sono disponibili altre due versioni:

  • Angry Birds Premium, senza la pubblicità;
  • Angry Birds HD, in alta definizione e senza pubblicità.

[app]com.rovio.angrybirdsspace.ads[/app]