Acer Iconia A501 Finalmente riceve ICS

Dopo lunghe attese e scuse di Acer, finalmente l’update ad Ice Cream Sandwich per l’Iconia A501 è disponibile.

Questo aggiornamento sarebbe dovuto arrivare l’11 Luglio, ma proprio la stessa Acer annunciò su Facebook che purtroppo c’era stato un ritardo e quindi l’aggiornamento era stato annullato e rinviato, senza però dare una data certa.

Ci scusiamo con tutti coloro che aspettavano oggi l’aggiornamento ad Android ICS per Iconia Tab A501, ma ci sono stati dei problemi tecnici che stiamo cercando di risolvere. Purtroppo non siamo ancora in grado di dirvi quando sarà tutto ok, ma non appena avremo notizie certe sarà nostra premura avvisarvi.

 

Finalmente dopo meno di un mese d’attesa, l’aggiornamento è disponibile e già i primi utenti ne possono assaporare le potenzialità.

Come per gli altri dispositivi questo aggiornamento porterà una bella rinfrescata, rendendovi il nuovo tablet scattante e veloce soprattutto per quanto riguarda l’interfaccia.

Per coloro che non hanno ricevuto ancora la notifica che dovrebbe arrivarvi tramite OTA l’unico consiglio è quello di provare ad andare in Impostazioni – info sul dispositivo – aggiornamenti software e infine controlla ora.

Per ora è tutto alla prossima.