50 GB gratis su Dropbox per Galaxy Note 2 e Galaxy Camera

Eccellenti novità in arrivo per chi deciderà di acquistare il nuovissimo Galaxy Note 2 o la Galaxy Camera presentati recentemente all’IFA di Berlino. Samsung ha infatti raggiunto un accordo con Dropbox che regalerà ben 50 Gb per due anni a chi deciderà di acquistare uno dei due dispositivi.

Dropbox non ha bisogno di presentazioni ed è sicuramente uno dei servizi cloud based maggiormente utilizzati dall’utenza Android, ma in particolar modo da tutti coloro che cercano un servizio per il loro storage online.

L’eventuale spazio concesso (sempre meglio mettere le mani avanti) da Dropbox per due anni sarebbe assolutamente un fit perfetto nel caso della Galaxy Camera, permettendoci di conservare le nostro foto online in modo tale da potervi accedere su qualunque altro dispositivo.

Vista l’iniziativa ci aspettiamo che l’applicazione di Dropbox sia preinstallata all’interno del Galaxy Note 2 e della Galaxy Camera. Tuttavia non ci sentiamo ancora assolutamente certi da garantirvi che lo spazio concesso da Dropbox sarà reso disponibile anche in Europa ma crediamo proprio di sì.

In ogni caso vi invitiamo a restare connessi sul nostro blog per seguire l’evolversi della vicenda.

Via