Un tablet da 21.5″? Ecco Kouziro FT103. 440$ per un tablet gigante!

7″ è troppo poco? Bhè, c’è il taglio da 10.1″. Ancora non basta? Esistono tablet anche da 13″. Non siete ancora soddisfatti? Allora buttatevi su Kouziro FT103, una tavoletta (sarebbe meglio chiamarla “tavolona”!) da ben 21.5″!

Un display FULL HD, un processore dual-core da 1GHz e 1GB di RAM. Questo l’hardware che muove questo enorme tablet dalla diagonale impressionante di 21.5 pollici, che pesa in totale 5kg. Come sistema operativo, ovviamente, Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La domanda principale che chiunque possa porsi è: PERCHE’? Con queste dimensioni sarebbe sicuramente più comodo comprarsi un computer portatile, sicuramente più leggero e molto più funzionale.

Il device non manca di connessione Wi-Fi, fotocamera frontale per il live-chat, micro-SD storage per ampliare la memoria interna da 8GB e due porte USB 2.0. Il prezzo? 440$.

Questo tablet farà sicuramente parlare di se a lungo, ma i dati di mercato saranno sicuramente poco felici…chi è il pazzo che si porterebbe dietro 5kg di tablet? Voi cosa ne pensate?

Via