Un nuovo video per Nexus 7: parliamo di Google Play!

Continua la lunga sfilza di video tutorial dedicati al nuovo tablet di BigG, ovvero Google Asus Nexus 7. Questa volta tocca a Google Play, lo store di contenuti multimediali dedicato ad Android. Ecco il video!

Durante il debutto di N7, abbiamo assistito ad una presentazione che ha chiarito da subito l’intenzione del colosso di Mountain View circa il suo tablet low-cost, sopratutto sentendo una frase che ha stabilito quale fosse il reale obiettivo del terminale:

Nexus 7 è stato costruito per godere a pieno dei contenuti di Google Play Store.

Da qua possiamo subito capire che Google non si pose l’obiettivo di incassi record per le vendite del tablet(analisi di mercato affermano che il guadagno è minimo), ma si focalizzò ad ampliare al massimo l’utenza e il traffico su Google Play. Per questo punto, ecco che arriva l’ennesimo video dimostrativo di Nexus 7, con protagonista appunto, Google Play.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=mhpCjnB73yU’]

Musica, film, libri, applicazioni, riviste e molto altro ancora, tutto su Play Store. Ricordiamo che al momento in Italia mancano vari servizi, ma speriamo che BigG non tardi troppo a rilasciare la versione completa del market anche per noi!