Un filmato ci mostra le potenzialità future dei Google Glass (Video)

Arriva un cortometraggio davvero strabiliante dai ragazzi di Sight System, che si immaginano così un futuro non troppo lontano.

Come sappiamo Google è giunta al termine dello strabiliante progetto dei Google Glass, che finalmente nel 2013 saranno disponibili (solamente per gli sviluppatori)al prezzo di 1500 euro, anche se in un futuro potrebbero essere di libero acquisto per tutti.

Torniamo a noi, il video in questione mostra delle lenti super tecnologiche che in principio sono simili al progetto Google, anche se però in questo caso viene messa in comunicazione anche la mente.

Il design è differente, infatti non avremmo più bisogno degli occhiali ma ben si di due lenti che ci proiettano informazioni su prodotti, ci immergono in videogiochi e applicazioni in cui noi siamo protagonisti. Il video ci mostra chiaramente che, se guardiamo la stanza senza lenti risulterà completamente spoglia senza arredamento, mentre se guarderemo il tutto dalle lenti la casa risulterà arredata con soprammobili e quadri.

Ecco qua il video: Sight on Vimeo.

Ovviamente questo è ancora lontano dai Google Glass, però sicuramente mette in mostra l’estrema potenzialità che potrebbero avere in un futuro. cosa ne pensate di questa nuova tecnologia?

Via