The Dark Knight Rises disponibile per Android nel Play Store

Il gioco The Dark Knight Rises, l’ultimo capitolo del famosissimo Batman, é sbarcato ufficialmente nel Google Play Store!

Come avevamo annunciato pochi giorni fa, la data di rilascio di questo nuovo titolo da parte di Gameloft era fissata per oggi. Come previsto, senza alcun ritardo, ora potrete finalmente scaricare sul vostro dispositivo anche l’ultimo capitolo di Batman.

Diventa Batman e salva Gotham City dalla minaccia più grande di sempre.

La conclusione epica della trilogia di Batman di Christopher Nolan arriva su Android grazie all’esclusivo videogioco ispirato dal film.
L’ESCLUSIVO VIDEOGIOCO ISPIRATO A IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO
Dopo 8 anni di silenzio, Bruce Wayne torna a vestire i panni di Batman. Ad aspettarlo ci sono Selina Kyle e Bane, un avversario letale determinato a distruggere la vita di Batman pezzo dopo pezzo.
Incontra tutti gli alleati di Batman e ritrova le tue forze per proteggere Gotham da Bane.
Immergiti nella storia grazie alla somiglianza dei personaggi principali, come Catwoman, Lucius Fox e il commissario Gordon, a quelli del film.
UN’ESPERIENZA DI GIOCO EPICA
Decine di missioni ed eventi casuali ti faranno sperimentare il brivido di essere un supereroe. Libera ostaggi, detona bombe, aggira sistemi e fai corse in macchina per dimostrare di essere il vero protettore di Gotham.
Un sistema incredibile di combattimenti che ti porta nel cuore dell’azione grazie alle sequenze animate e ai molti movimenti possibili.
Raccogli gli oggetti che si nascondono nella città per sbloccare potenziamenti e nuove abilità in combattimento per Batman.
IMPERSONA IL CAVALIERE OSCURO
Accedi all’arsenale completo di Batman e impara a usare ogni strumento. Prova il rampino per attraversare la città o per sconfiggere i nemici, lancia un batarang per stordire i nemici o attivare un interruttore lontano; le possibilità sono infinite.
Quando calci e gadget non bastano, il Cavaliere Oscuro può sempre contare sui suoi veicoli. Guida il Batpod per le missioni speciali o il Bat per gli spostamenti veloci.
SCOPRI GOTHAM COME NON L’HAI MAI VISTA
Esplora l’intera Gotham e tutti i suoi distretti. Goditi la grafica spettacolare e immergiti completamente nell’universo Batman.

 

Il gioco é disponibile nel Play Store di Google al prezzo di 5,70€. Vi lasciamo con il trailer ufficiale del videogioco, e con il collegamento diretto per il download. Buon divertimento!

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftKRHM[/app]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=wnxL8IWhd8I’]

Un pensiero da parte nostra va’ anche alle vittime della strage alla prima del film di Batman a Denver, nel quale hanno perso la vita 12 persone e sono stati coinvolti diversi bambini. Speriamo che eventi di questo genere non capitino più, e che venga individuato presto il colpevole.

Aggiornamento: il link anche se funzionante, ancora non permette di acquistare il gioco ai possessori di account Google Italiano.

Per noi abitanti del bel paese sembra proprio che l’attesa sarà più lunga.