Sony Xperia Tablet con CPU quad-core Tegra 3 da Settembre a 449$

Oggi é stato svelato il nuovo tablet prodotto da Sony, e successore del Tablet S. Si chiamerà Sony Xperia Tablet, e sarà dotato anche di un processore Tegra 3.

La CPU quad-core non sarà l’unica novità! Infatti, oltre ai tagli da 16 e 32 Gb, con questo nuovo tablet troveremo anche quello da 64 Gb. Inoltre, sarà presente nella parte posteriore una fotocamera da 8 Mpx.

Monterà Android ICS 4.0.4, o addirittura Jelly Bean, sarà più sottile (8,8 mm nel punto meno spesso) e peserà di meno. Inoltre, grazie alla batteria da 6000 mAh sono garantite 10 ore di autonomia in Wi-fi, il doppio rispetto al modello precedente.

Il display rimarrà invariato, avrà diagonale da 9.4 pollici e risoluzione di 1280×800 pixel. Inoltre, non mancano le connettività 3G, e Bluetooth, la quale si aggiorna alla versione 3.0.

Infine, saranno disponibili anche numerosi accessori, come una tastiera che funge anche da cover, una dock audio, dock per la ricarica wireless e molti altri. Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, Sony Xperia Tablet arriverà a Settembre al prezzo di 449$,549$ e 649$ rispettivamente per ciascun taglio di memoria.

Via