Sony Xperia SL: un nuovo terminale in linea con Xperia S?

Un immagine scovata sulla rete sembra chiarire che Sony sia prossima alla presentazione di un Xperia SL, che sembrerebbe rappresentare una versione migliorata del già valido Sony Xperia S. Realtà o fake?

La società nipponica potrebbe lanciare un nuovo terminale(si…un altro!) entro lo scadere di questo 2012 e sembrerebbe proporre una versione migliorata di Xperia S con un device targato in codice LT26ii, un po come fece HTC con Sensation, proponendo Sensation XE pochi mesi dopo il lancio del primo. Ecco l’immagine che apre spazio a questo rumor.

Nonostante Xperia S rappresenti ancora un terminale valido, grazie alla sua CPU dual-core Qualcomm, al GB di RAM e all’ottima fotocamera d 12MP, Sony sembra intenzionata a potenziarlo ulteriormente.

Specifiche hardware non comunicate, ma sicuramente avremo qualche piccolo ritocco per aumentare le prestazioni e magari guadagnarsi un posto tra i top-gamma che contano, quelli che veramente fanno impazzire gli smanettoni. Sistema operativo Android 4.0 o magari anche il nuovo 4.1 Jelly Bean.

Via