Samsung: tablet Android da 11.8 pollici con Retina Display, lavori in corso! (Rumor)

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung sta preparando un misterioso tablet Android con un schermo con diagonale da 11.8 pollici, dotato di una definizione paragonabile al Retina Display del Nuovo Ipad.

Si tratta delle ultime voci emerse in seguito al processo “ Apple vs Samsung “, che ha avuto luogo da poco in California.

Già alcuni mesi fa vi avevamo parlato di uno strano tablet con display da 11.6 pollici intravisto nel sito ufficiale Samsung, ma del quale in seguito non si é più sentito parlare. Ora le voci tornano a farsi sentire, e questo nuovo dispositivo ha nome in codice “P10“.

Come potete notare nella foto qui sopra, P8 é il nome in codice del Galaxy Tab 7.7, mentre durante l’anno 2012 appare un tablet P10 con risoluzione WQXGA (2560×1600), che farebbe invidia anche al Nuovo Ipad di Apple!

Oltre alle caratteristiche di cui vi abbiamo parlato fin’ora, troviamo anche le connettività Wi-fi e LTE. Tuttavia, rimangono sconosciute le altre informazioni riguardo a questo misterioso dispositivo.

Se pensiamo che il 15 Agosto Samsung svelerà un nuovo dispositivo Galaxy al pubblico, ci viene da pensare che questo tablet da 11.8 pollici possa essere il soggetto dell’evento organizzato dal colosso Coreano. Cosa ne pensate? Lo vedremo fra due settimane?

Via