Samsung sta testando Jelly Bean per Galaxy S3 e Galaxy S2

Grazie ai colleghi di SamMobile, possiamo finalmente annunciarvi come il Samsung Galaxy S3, ed il suo fratello minore, Galaxy S2, riceveranno presto l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean! A quanto pare, l’azienda Coreana sta testando l’ultima release di Android sui dispositivi sopra citati, e sarebbe pronta a rilasciare l’update (almeno per il Galaxy S3) fra Agosto e Settembre.

Per quanto riguarda il Galaxy S2, invece, la faccenda é un po’ più complessa: attualmente Samsung sta facendo delle prove di Jelly Bean su di esso, ma sarebbe intenzionata a rilasciare l’aggiornamento ufficiale, solo se il porting di Jelly Bean su S2 funziona alla perfezione.

Tuttavia Samsung non ha rilasciato notizie ufficiali, ma queste news in anteprima ci giungono da un insider di SamMobile, che ci ha già fornito più volte molte informazioni affidabili.

Ora non ci resta che attendere cosa dirà la società numero uno nel mondo della telefonia mobile riguardo i suoi aggiornamenti ad Android 4.1, pensate che sarà aggiornato anche il Galaxy S2? E JB per l’S3 arriverà veramente così presto? Dite la vostra nei commenti qui sotto!

Via

  • Rota Alessandro

    Evvai, ci speravo proprio… il G2 l’ho comprato proprio ieri! 😀 é troppo bello già originale, chissà con Jelly!? Al momento ho messo lo sfindo simile con il soffione 😀